Cartina FISHING BASSO SARCA

Pubblicata a febbraio 2019 la cartina FISCHING BASSO SARCA – PESCARE NEL BASSO SARCA.

Si tratta di un pieghevole in formato tascabile 11×11 cm ricco di fotografie ed informazioni destinato agli interessati di pesca sportiva che vogliono passare qualche momento indimenticabile sulle nostre acque.

La cartina – redatta in tre lingue (italiano, tedesco ed inglese) – riporta le zone di pesca, le tipologie di permessi, i periodi di apertura delle acque, i documenti necessari per poter pescare, la tipologia di permessi di pesca acquistabili e relativi punti vendita, i riferimenti all’ospitalità attraverso i Trentino Fishing Lodge, le guide di pesca, il laghetto sportivo Bagatol a Dro, il noleggio del materiale di pesca.

E’ presente inoltre una mappa di dettaglio che comprende tutte le zone di pesca in gestione all’associazione.

Questo strumento, realizzato con il fondamentale supporto di Trentino Marketing e stampato con il contributo di Garda Trentino S.p.A. è stato pensato come strumento promozionale di un territorio, il Basso Sarca, che per la bellezza del panorama e delle sue acque è stato scelto lo scorso anno per disputare alcune gare del Campionato Mondiale di Pesca a Mosca.

La nuova cartina FISCHING BASSO SARCA – PESCARE NEL BASSO SARCA – è gratuita ed è disponibile nei diversi punti vendita dei permessi associativi dell’Associazione Pescatori Basso Sarca e nei principali negozi e strutture ricettive della zona.

Puoi scaricare la cartina qui:

cartina