Cari soci, in questi ultimi anni il prezzo dei permessi di pesca APBS è stato il più basso tra le principali associazioni provinciali.

L’Assemblea dei soci del 16 novembre scorso, su proposta del Consiglio Direttivo, ha deciso all’unanimità dei presenti di aumentare il costo dei permessi anche per fare fronte ad oltre 200.000 euro di spese legate all’importante intervento di ristrutturazione della nostra pescicoltura di Ragoli.

Anche con gli aumenti applicati ai permessi di pesca per l’anno 2019, rimaniamo comunque al di sotto della media dei prezzi praticati dalle altre associazioni provinciali.

L’impegno del direttivo è comunque quello di continuare a “coltivare” al meglio le nostre acque garantendo, come abbiamo fatto in tutti questi anni, un inserimento di avannotti, novellame e trote adulte di elevata qualità ed in quantità decisamente importanti; basti pensare che nel 2018 è stato immesso nelle nostre acque materiale adulto – tra trote fario e lacustri – per complessivi 10.644 kg pari a 19,8 kg a socio.

SCONTO TESSERAMENTO ASSOCIATIVO PER I SOCI DELLA CASSA RURALE ALTO GARDA
In un’ottica di collaborazione reciproca tra la nostra Associazione e la Cassa Rurale Alto Garda, i soci della Cassa Rurale potranno beneficiare per il 2019 di uno sconto di 20 € sul permesso annuale e 10 € di sconto sul permesso stagionale. Per usufruire di tale sconto è necessario presentare, al momento dell’iscrizione all’Associazione e del ritiro del libretto catture, l’ATTESTAZIONE DI SOCIO rilasciabile su richiesta presso qualunque filiale della Cassa Rurale Alto Garda ed il versamento della quota associativa decurtato dell’importo precedentemente indicato. 
Tale sconto è applicato unicamente ai soci della Cassa Rurale; sono esclusi dall’iniziativa i soli correntisti ed i famigliari anche se conviventi. ATTENZIONE: per motivi fiscali non potranno essere accettate richieste di rimborso quota associativa presentate dopo l’iscrizione annuale.
 
Di seguito i costi dei permessi di pesca APBS  – ANNO 2019 – cosi come deliberato dall’assemblea dei soci di data 16 novembre 2018.
 

Annuale residenti

130  (110  per soci Cassa Rurale Alto Garda)

Annuale non residenti

160  (140  per soci Cassa Rurale Alto Garda)

Annuale scontato residenti (da giugno)

85  
(75  per soci Cassa Rurale Alto Garda)

Annuale scontato non residenti (da giugno)

110  
(100  per soci Cassa Rurale Alto Garda)

Annuale Pierini under 15 anni (NON compiuti alla data rilascio)

25 

Giornaliero (NO Sarca – Forra Limarò)

18 

Giornaliero solo Lago di Tenno

12 

Giornaliero solo Sarca – Forra Limarò

18 

Giornaliero mese di ottobre

20 

Carnet 3 giorni consecutivi

40 

Carnet 5 giorni consecutivi

70 

N.B.

I Carnet sono nominativi e si intendono consecutivi. Sono stati istituiti per i turisti che fanno un weekend o una settimana di ferie.

 

I soci residenti sono quelli che risiedono negli 9 comuni di competenza dell’Associazione e precisamente:

Nago Torbole – Riva – Tenno – Arco – Dro – Drena – Cavedine – Madruzzo – Valle Laghi.

 

Tutti i soci, residenti e non residenti, dovranno effettuare il pagamento intestato a ASSOCIAZIONE PESCATORI BASSO SARCA indicando come Causale la tipologia di permesso richiesto tramite una delle seguenti modalità:

  • bollettino postale: C/C n. 16278384
  • bonifico bancario: Banca d’appoggio: Cassa Rurale Alto Garda , IBAN: IT66S0801634760000001352151

 

Inoltre dovranno compilare e consegnare il modulo di adesione alla codesta Associazione. Scaricalo qui:

PDF-download-icon